Navetta gratuita da/per Aeroporto su richiesta.
Valida su tutte le tariffe e per tutte le tipologie di clientela fino al 31.03.2023.
L’Antony Hotel – Venice Airport offre un servizio di bus navetta da e per:
* Se avete riservato il servizio navetta dall’aeroporto, vi preghiamo gentilmente avvisare telefonicamente lo staff del nostro hotel dopo il vostro atterraggio al fine di poter assicurarVI e garantirVi un servizio puntuale ed efficiente.
Il servizio navetta è disponibile su richiesta.
Per prenotare il vostro posto potete scrivere a: antony@antonyhotel.it oppure telefonate al numero: +39 041 5420022.
Costo: 8,00 a tratta
– Venezia (Piazzale Roma)
– Aeroporto Marco Polo
Il costo per raggiungere Venezia in Pullman (autobus linea n°5, fermata di Via Passo Campalto – a 150 metri dall’hotel) è pari a € 1,50 per persona, a tratta e può essere acquistato direttamente alla reception.
La promozione PRE POST CRUISE = include solo il servizio da o per Aeroporto
L’Antony Hotel – Venice Airport è la soluzione ideale per le famiglie che vogliono visitare Venezia senza rinunciare alla comodità di una camera ampia ed accogliente e che necessitano di servizi particolari per i bambini.
L’unico hotel di Venezia con camere per famiglie ad aver ottenuto il riconoscimento ufficiale dal Comune di Venezia con il marchio “Venezia Sostenibile per le Famiglie”.
Servizi per le famiglie: